Ero stata qui due anni fa la mia prima volta a Napoli, oggi mi hanno chiesto di cambiare ma sono voluta ritornare visto il bel ricordo che avevo….beh ancora meglio, cibo favoloso così come il personale, Imran in particolare eccezionale e poi…non amo i dolci ma il loro cannolo mi ha lasciato senza fiato
ROSA PUCINOTTI
Ottimo ristorante di pesce. Ottima e molto carina la tartare di tonno, salmone, gamberi e seppie a forma di Italia. Molto buona anche la caponata di mare. Per primo ho mangiato gnocchetti alle vongole, molto saporiti e ben conditi. Lo consiglio sicuramente anche se i prezzi sono superiori alla media.
ROBERTO GIURAZZA (LOCAL GUIDE)
Nel cuore del Borgo Marinari, un'avvolgente onda di gusto. Principi della cena: duetto di tartara; polpo cotto a bassa temperatura con patata viola del Perù al limoncello e finocchio; tonno rosso Balfegò ; scampi gratinati con insalata alla catalana. Tutto formidabile, perché dire "buonissimo" è poco. Con un calice di prosecco e le stelle del cielo di agosto, poi, la serata sublima.
PAMELA (LOCAL GUIDE)
Una cena sublime, la qualità del pesce, il gusto e la cura nella preparazione lascia sbalorditi, il personale attentissimo e gentilissimo, Mario ci ha davvero coccolati, uno dei rarissimi posti dove ti travasano il vino in un nuovo calice ghiacciato durante la cena, per mantenerlo sempre alla temperatura ottimale, piccoli particolari che fanno la differenza. Tornerei a Napoli anche solo per tornarci a cena. Meriterebbero 10 stelle non 5.
ANTONIO BRUNO (LOCAL GUIDE)